Translate

venerdì 6 marzo 2015

CURA DELLA PELLE: Review Skincare NOTTE

Mentre il corpo riposa durante la notte, la pelle lavora a pieno ritmo e si rigenera in profondità. Per sostenere l’epidermide in questo suo compito, è utile applicare ogni sera prima di andare a letto, un prodotto specifico per la notte, formulato con attivi idranti che garantiscono al risveglio un viso riposato e fresco..

PRONTO SOCCORSO IN CREMA... 
Se in giovane età la pelle riesce da sola a rinnovarsi durante la notte, con il passare degli anni la cute si trova nella condizione di aver bisogno di un aiuto per assolvere al meglio questo compito.. dopo i 25 anni, quindi, è opportuno ricorrere a un prodotto di trattamento serale, una formula messa a punto in maniera specifica per assecondare e facilitare il processo di rivitalizzazione notturna dell’epidermide.. più l’età avanza, poi, più l’utilizzo di un prodotto di cura per la notte diventa importante per contrastare con efficacia l’invecchiamento cutaneo prevenendo rughe e cedimenti..

TRATTAMENTI NOTTE: FORMULE SU MISURA PER FERMARE IL TEMPO CHE AVANZA
I trattamenti da notte sono emulsioni e creme particolarmente ricche di principi attivi trattanti che combinano più effetti per aiutare la pelle a conservare nel tempo morbidezza, tono e vitalità.. 
Oggi mi sono ripromessa di parlarvi di una combinazione di due prodotti che alterno nel trattamento serale e con cui posso affermare di trovarmi molto bene… essi sono nello specifico: il liquid gold ed il Liquid Laser siero viso entrambi del marchio australiano Alpha-h, con all’interno l’efficacia indiscutibile dell’acido glicolicoProprio lui, il più “antico” e sicuramente il più conosciuto.. l’acido glicolico fa parte degli acidi alfa-idrossiacidi (AHA) presenti naturalmente nella frutta.

La sua predominante azione rigenerante (stimola la produzione di collagene ed elastina da parte dei fibroblasti, le cellule dell’epidermide deputate a questo compito) lo rende particolarmente indicato per contrastare i primi segni di invecchiamento, a chi vuole restituire compattezza e uniformità alla pelle caratterizzata da pori dilatati.. entrambi i prodotti agiscono per supportare la pelle a rinnovarsi, con l’immediata conseguenza di renderla più distesa, liscia e morbida sin dai primi utilizzi.. e dunque la sua azione enzimatica esercita un dolce peeling che non graffia o traumatizza la pelle…ma veniamo al dettaglio di questa combo dalle proprietà eccellenti..
Si aggiudica il primo posto un cavallo di battaglia del brand, il Liquid Gold.. un trattamento da applicare a notti alterne formulato con una combinazione vincente di Acido glicolico, proteine della seta ed estratto di liquirizia.. la sua azione notturna andrà a vantaggio di una pelle purificata in profondità ed un aspetto liscio e tonico.. la modalità di applicazione è davvero molto semplice, basta lasciar cadere qualche goccia di soluzione in un dischetto di cotone ed applicare non con  la delicatezza di un tonico, non picchiettando bensì strisciando bene il dischetto per tutto il viso.. 
In tal modo, la sua formulazione così setosa
verrà immediatamente assorbita dalle membrane cellulari ripristinando radiosità anche per pelli più esigenti!! Per un trattamento urto consiglio di lasciarlo agire da solo tutta la notte , senza l'applicazione di alcuna crema aggiuntiva…sarà un trattamento intensivo dai massimi benefici!!Non abbiate alcuna remora, e
non lasciatevi spaventare dalla sensazione normalissima di leggero formicolio una volta applicata…L’effetto di esfoliazione tramite
l’utilizzo degli acidi della frutta, avviene per asportazione delle cellule morte dalla pelle,in questo modo si stimola il rinnovamento cellulare donando alla pelle un aspetto tonico,luminoso ed uniforme..






Nel lungo termine la condizione della pelle sarà di gran lunga migliore di qualsiasi semplice crema idratante rivoluzionaria.. dato che si consiglia di utilizzare il prodotto  a notti alterne, io lo utilizzo in combinazione ad un altro “elisir” dello stesso marchio.. il magico liquid laser..
Si tratta di un siero viso uscito da poco sul mercato ma le cui qualità sembrano essere “speciali”..mi piace la sensazione di delicata morbidezza che lascia sul mio viso…il prodotto si presenta come una miscela di antiossidanti ed  acido glicolico che opportunamente miscelate, lavorano insieme per restituire idratazione oltra a donare radiosità al viso ed una pelle che avvertirete tesa al tatto
Insomma, avrete capito che sono stata conquistata dalla combo di questi due prodotti per un trattamento serale d’urto…spesso applico il siero senza aggiungere altre creme, anche in questo caso per intervenire preventivamente sulla formazione dei segni del tempo e ne sono fieramente soddisfatta..Sono seriamente innamorata di questi due eccellenti prodotti!!! Spero che la mia recensione vi possa tornare utile e che sia stata di vostro gradimento..
La pelle è come il nostro biglietto da visita e trasmette "a pelle" agli altri quanto ci prendiamo cura di noi stesse, oltre ad essere spesso lo specchio ed il parametro per giudicare il livello di benessere globale…quindi curiamola e coccoliamola con le attenzioni che si merita!!!



Alla prossima lettura!!
 Chiara

Nessun commento:

Posta un commento