Translate

giovedì 12 marzo 2015

CELLULITE E RITENZIONE K.O. CON UN FUNGO O.K.!!



CELLULITE, meglio nota come “spauracchio” di molte donne, è un'intossicazione dei tessuti cutanei dovuta al rallentamento della circolazione, e caratterizzata da accumulo di liquidi ed ipertrofia delle cellule adipose che possono causare inestetismi… Non ci soffermeremo sulle cause ma proveremo a formulare strategie alternative per drenarci “dall’interno” e favorire la funzionalità del microcircolo, conquistando giorno dopo giorno, una PELLE 
Più SODA,
Più TONICA e.... 
più BELLA


VIA I RISTAGNI!!!

E’ noto a tutti: non esistono prodotti miracolosi, ma soltanto sistemi che associati ad un adeguato regime alimentare ed una buona attività fisica, possano venire in soccorso nel prevenire l’accumulo di liquidi, anticamera di ritenzione e cellulite…dobbiamo PASSARE ALLA FASE D'ATTACCO, progettare un complesso di principi attivi in grado di promuovere efficacemente l’eliminazione di scorie favorendo il continuo smaltimento delle sostanze di scarto che intossicano i tessuti e che sono le prime responsabili di cellulite, infiammazioni e rallentamenti metabolici…

Per raggiungere i nostri buoni propositi, possiamo “servirci dei servigi” di Madre Natura, efficaci estratti vegetali utili nel drenare i tessuti, contrastare i depositi di grasso e stimolare
l’eliminazione delle scorie con positivi effetti sul
tessuto connettivo opponendosi con caparbietà alla DANNATA ostinazione della NEMICA CELLULITE…

 
LA MIA IDEA…UN PROGRAMMA D’URTO…


Il mio obiettivo sarà quello di affiancare sport ed alimentazione con un programma di integrazione mirato nel preservare un sistema linfatico adeguatamente funzionante, cercando di prevenire l’eccessivo accumulo di liquidi negli spazi intracellulari…ci occuperemo di miscelare piante drenanti e diuretiche che andremo a formulare con promettenti quanto speranzosi risultati per garantirci un aspetto sano e buona forma fisica..  

MA LA PAROLA D’ORDINE DI QUESTO PRIMO ROUND E’: LINFA….
Ovvero.. migliorare la capacità di
pulizia del sistema linfatico, in modo da renderlo reattivo nello “spazzare via” tossine metaboliche che possono causare inestetismi estetici.. infatti è fondamentale che la matrice extracellulare rimanga “pulita” per garantire la comunicazione fra cellule, sistemi ed organi e quindi il mantenimento dei regolari parametri interni dell’organismo.In questo primo round metteremo a punto un programma di base con rimedi formulati efficacemente per garantire uno spiccato ed incisivo intervento sul tropismo del sistema linfatico e venoso, favorendo il drenaggio tossinico dei tessuti dell’organismo. In tal modo, cercheremo innanzitutto di ridurre situazioni di stasi linfatica e venosa, gonfiori, edemi e ritenzione idrica, aprendoci le porte interneal 
benessere…primo quanto fondamentale passo per proseguire nel nostro percorso di prevenzione alla ritenzione e cellulite…
 A tale scopo, sto assumendo da qualche tempo, un integratore che trovo essere una perfetta sinergia di concentrati utili nel raggiungimento del nostro scopo…. 
Amo molto la magia dei funghi miracolosi perché sono capaci di supportare i malanni della vita quotidiana con proprietà ed usi straordinari consolidati da pratiche millenarie adoperate nel mondo orientale e che fino ad oggi non ha perso la sua importanza terapeutica. Forse uno dei funghi più belli e, per certi aspetti incredibili esistente in natura è il Polyporus… davvero dotato di proprietà eccezionale che ci vengono in soccorso come “oasi nel deserto”…

Uno dei vanti di maggiore pregio, infatti, e per le quali è conosciuto ed apprezzato nella Medicina Tradizionale Cinese ed ANCHE DA NOI...

 
è di essere un sicuro rimedio naturale dotato di effetto diuretico risparmiatore di potassio: ciò significa che risparmia il potassio prezioso per il nostro benessere ed elimina il sodio nocivo di facile accumulo a causa della nostra alimentazione.. Il potassio fa la differenza nel conservare la salute di reni, cuore, circolazione, ossa, muscoli e nell’invecchiamento...
 
E NON E’ FINITA… 
esplica anche un’ottima azione diuretica, il che significa andare ad agire incisivamente in presenza di ritenzione idrica, edemi e difficoltà nella minzione…questa sua utilità nel prevenire la stasi linfatica lo farà divenire un nostro alleato d’eccezione perché non contiene effetti collaterali (ed ho ben studiato questo aspetto, come sempre, per andar sul sicuro senza problemi di nessuna natura)…
 Potrete acquistarlo singolarmente, in capsule, oppure, in abbinamento ad erbe che ne potenziano l’effetto.. in
particolare…il prodotto che utilizzo da qualche

tempo si chiama Micotherapy Linfo  del marchio AVD..ma ho notato che sul mercato ce ne sono di vario genere e marchi...


Nello specifico, il prodotto che vi ho appena indicato, oltre al fungo "magico" ingloba piante utile nel favorire il drenaggio linfatico.. centella, bromelina e meliloto agiranno in sinergia per migliorare la circolazione venosa
stimolando i fibroblasti, cellule che rigenerano il collagene ed andando ad agire miratamente sul trofismo del tessuto connettivo e sulla  permeabilità dei vasi..  Potrete procurarvi anche le singole piante in estratto secco, capsule o tisana…l’importante è drenare… 


Personalmente ho riscontrato un incremento
della frequenza della minzione e sicuramente un’eliminazione dei liquidi in eccesso attraverso le urine, fattore positivo e di cui sono pienamente soddisfatta merito del favoloso fungo che aiuta ad eliminare ed al contempo drenare... ma voglio completare un bel ciclo di 2 mesi con interruzione di 15-20 giorni e riprenderlo per altri 2…… la nostra sfida non finisce qui…  





Dobbiamo
agire strategicamente!! passo dopo passo, settimana dopo settimana per scalare la vetta più alta…quella che ci porta al BENESSERE generale..questo è solo il PRIMO ROUND... UN PRIMO PASSO PER SCALARE LA CIMA!!


Vorrei 
concludere la prima tappa di quest post con una frase concisa ma colma di intrinseci significati che ben racchiudono l'essenza del saper stabilire col proprio corpo una "sintonia" fondamentale per convivere in piena "armonia" non solo con se stessi, ma anche con coloro con i quali ci rapportiamo,  ascoltando il proprio corpo, amandolo e prendendoci cura di lui in ogni modo..
"Abbi buona cura del tuo corpo, è l'unico posto in cui devi vivere"

Alla prossima lettura....ed al prossimo Round!!!
 
Chiara!!
Micotherapy - Linfo - Integratore Alimentare a base di Polyporus umbellatus
Favorisce la funzionalità del microcircolo e il drenaggio dei liquidi corporei, contrastando situazioni di ritenzione idrica.
€ 44.9

5 commenti:

  1. Ciao!Confermo tutto! sto vedendo dei risultati fantastici con questo prodotto consigliato dalla mia naturopata! la farei santa e l'avessi saputo prima a quest'ora avrei iniziato mooooolti anni fa integrando con sport e una sana alimentazione anche se con qualche sgarro ogni tanto, ma comunque ottimi risultati!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Io l'ho acquistato oggi.
      Che tipo di risultati hai avuto?

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutte! Stavo cercando proprio qualche testimonianza su questo fungo che ho scoperto essere molto efficace pur rimanendo privo degli effetti collaterali associati ai normali diuretici... Potete dirmi come vi state trovando? Grazie mille!! Nella

    RispondiElimina
  4. Wow... Stavo cercando proprio qualche testimonianza su questo fungo che ho scoperto essere molto efficace pur rimanendo privo degli effetti collaterali associati ai normali diuretici... Potete dirmi come vi state trovando? Grazie mille!! Nella

    RispondiElimina