Translate

venerdì 2 gennaio 2015

La sfida al drenante perfetto...CAFFE' VERDE

Chi non vorrebbe avere un alleato fedele nella lotta alle problematiche femminili più comuni (cellulite,ritenzione idrica, sovrappeso).....
Chi non vorrebbe svegliarsi la mattina sapendo che con un aiutino al proprio fianco ogni possibilità di non vedersi arrivare quei simpatici buchetti logoranti sarà debellata... Non è forse il sogno di tutte le donne?...Per non parlare dei sensi di colpa e del richiamo della propria coscienza femminile che ti guarda con occhio critico quando sai bene che quel piatto ricco di sodio in eccesso, potrà sicuramente creare qualche fastidioso ingombro alla propria autostima.
Così il mercato pubblicitario ha sconvolto le nostre menti (ed a noi piace farci sconvolgere!!!) proponendo continui lanci di prodotti rivoluzionari che si sono affermati pian piano sui banconi di farmacie, supermercati, negozi di integratori... alcuni sono sicuramente dei validi aiuti ma bisogna analizzare per bene ogni singolo ingrediente, cercando per ognuno il dosaggio contenuto e la percentuale di estratto secco presente al suo interno. A fronte di validi prodotti, ce ne sono altri di scarso contenuto, con l'unico effetto di far fuoriuscire i soldi dalle nostre tasche senza alcun ritorno di beneficio sperato. Vediamo dunque quali prodotti usciti sul mercato possono considerarsi validi e valevoli di acquisto...andremo a sezionare l'ingrediente portante...ed oggi parliamo di......

 

CAFFE' VERDE

Si, ultimamente é la moda del caffé verde...non solo moda perché é vero che i chicchi di caffé non tostati (e quindi verdi) racchiudono un prezioso fitocomplesso dalle importanti proprietà salutari dimostrate in molti studi...esso sarebbe capace di:

- FORNIRE SOTEGNO METABOLICO
- PROMUOVERE UN'AZIONE TONICA
-PROTEGGERE DALLO STRESS OSSIDATIVO

Diciamocelo chiaramente donne, la funzione per la quale proviamo profonda attrazione verso il caffé verde, é sicuramente la prima opzione, in quanto é utile nel fornire il controllo del peso corporeo e la sua riduzione, contrastando anche l'assorbimento dei carboidrati...MA....ATTENZIONE!!!
perché esso sia efficace, é necessario che il suo contenuto in acido clorogenico (CGA) sia del 45-50%...Ecco qui che vengono esclusi dalla cerchia dei migliori prodotti quelli che hanno una titolazione troppo bassa....

QUALI PIACCIONO A ME? 

REVIEW  DEI MIEI PREFERITI...

 Personalmente ho provato il caffé verde in bustine, sono poi passata alle capsule con titolazione dichiarata del 50% di CGA ed a prescindere dai suoi effetti dimagranti, ho trovato una buona azione tonica, ovvero indiscutibile aumento di energia e forza fisica (ottimo caodiuvante nelle sessioni sportive)...Ultimamente sono usciti sul mercato dei composti con più benefici drenanti al loro interno, uno lo sto testando e lo ADORO!!!! e due hanno attirato il mio interesse ed attenzione...CURIOSI DI SAPERE????

IL PRIMO CHE HA ATTIRATO LA MIA ATTENZIONE E' Nutra Caffè Verde Dren a base di caffè verde ed Inulina con estratti di Ananas, ortosifon, pilosella e tarassaco. Buona la conbinazione degli ingredienti, la percentuale di acido clorogenico, buone le funzioni drenanti di pilosella, ortosifon, ananas, carciodo e tarassaco anche se di quantità ridotte rispetto alla presenza del caffé verde.
Mi piacerebbe provare questo prodotto perché trovo che gli ingredienti inseriti al suo interno siano un buon mix di valida efficacia e credo che potenziandolo con altro drenante possa rappresentare un valido aiuto.
 Un prodotto che ho acquistato spesso e che continuo ad utilizzare ancora oggi ciclizzandolo ogni 21 giorni é Diurase Cellulys della Natural Project..



Provo un amore viscerale per questo drenante (chiamarlo solo così può sembrare riduttivo)...si perché si tratta di un integratore alimentare a base di principi vegetali utili a contrastare gli inestetismi della cellulite favorendo la riduzione dei luquidi in eccesso--

PERCHE' MI PIACE?

Per l'altissima percentuale di sostanze contenute al suo interno (pensate che un solo flaconcino ha ben 1.2 gr di Ananas, 960 mg di Té verde, 960 mg di Asparago) ed anch'esso ha una buona percentuale di Caffé Verde..  SI E' CAPITO CHE MI PIACE?.... SI, LO ADORO PERCHE' DRENA E STIMOLA IL MICROCIRCOLO
Finisco la lunga carrellata degli alleati al Caffé Verde, parlando di un gioiellino del marchio Bodyline (per intenderci, il primo che ha lanciato le bustine di caffé verde da bere...come un caffé). Tengo a precisare che nessuno mi ha pagata per tessere le lodi di un prodotto piuttosto che un altro, esse sono frutto delle mie esperienze personali e di naturopata o analisi da me condotte sui prodotti citati...e così bello scoprire nuovi prodotti e potersi anche ricredere!!!!

Come dicevo...ultimo AMICO di questo post é il GREEN COFFEE DREN, che oltre a possedere proprietà drenanti, ha anche effetti termogenici efficaci nella riduzione del peso corporeo e la ritenzione idrica.
Green-Coffee-DREN-Caffe-Verde-DIMAGRANTE-Riduce-Peso-ELIMINA-Ritenzione-Idrica
Si tratta di principi attivi che aiutano a depurare l'organismo, attivare la circolazione e stimolare la termogenesi..Mi piace la concentrazione di Té verde altamente titolata in epigallocatechine (BEN 80%) anche l'arancio amaro occupa un posto di prima linea con una buona titolazione in sinefrina..Il caffé verde é titolato al 50% in polifenoli totali ed in ultimo (MA NON PER ORDINE DI IMPORTANZA) si piazza il SINETROL dalle importanti capacità di supportate la termogenesi. Non ho ancora provato questo prodotto ma sicuramente é valido e la sua formulazione ottima mi ha conquistata e si merito un posto di primo piano nella mia wishlist.
Concludo qui la mia prima classificazione di drenanti a base di Caffé Verde ma la ricerca é ancora lunga ed il nostro percorso sarà sicurametne ricco di sfumature diverse ed affascinanti...

ALLA PROSSIMA LETTURA!!!!!
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento