Translate

martedì 24 febbraio 2015

ALTERNATIVA SANA AD UNA NUTELLA POCO SANA!!!

Si sa.. a volte la fame o semplicemente il desiderio si agguantare qualcosa di piacevole al palato prende il sopravvento e quando si cerca di attenersi ad un regime dietetico controllato ed evitare surplus calorici inutili, qualche alternativa light ma soprattutto sana può tornare di aiuto..

La mia tentazione è invece ricaduta su un prodotto innovativo... 
ANUTEL  AVENA E NOCI


Pensate come sarà divertente chiedere…
caro, mi passi Anutel????

Senza lattosio, conservanti, colesterolo e con non troppe calorie potrebbe rappresentare un compagno di merende ideali per snack senza eccessi.. diversi i gusti disponibili, tutti connubi che appaiono vincenti nel sapore… …
gli ingredienti sani, vegani e bio, si prestano a soddisfare ampie categorie di consumatori.. 

Ingredienti semplici come Avena, noce, pinoli,
cacao in polvere, stevia, sciroppo di datteri, olio extravergine di oliva, cannella tutti di agricoltura biologica, lo rendono un prodotto realmente interessante, sempre più conforme agli standard qualitativi richiesti dal mercato odierno, sempre più attento ad eliminare cibi poco naturali ed eccessivamente raffinati e  con un profilo qualitativo non proprio eccellente..

 Quanti vantaggi in termini di genuinità degli ingredienti!!! Non c’è alcuna traccia di olio di palma nocivo e spesso celato sotto diciture “olio vegetale” che ne camuffano la grande quantità di grassi saturi, i quali possono incidere negativamente sul nostro sistema cardiovascolare e sull’ambiente.. Sostituirlo, perciò, significa dare un piccolo vantaggio alla nostra salute. .in questo caso abbiamo sono olio extravergine di oliva  a comporre la materia grassa....
 

Non posso trascurare uno dei fattori più importanti: il gusto!!! BUONO, SANO, GENUINO!!! QUANDO LA QUALITA’ SEGNA UN PUNTO A FAVORE E RIESCE A DISTINGUERSI DALLA MASSA.. 
Lo avvertirete subito al palato che siamo dinnanzi ad un prodotto non soggetto a raffinazioni ed a utilizzi di prodotti che per  conferire al prodotto la sua consistenza cremosa ed esaltare il gusto si avvalgono
dell’uso di prodotti non proprio tra i favoriti per garantirsi una salute DI FERRO!!!!
 Qui gli ingredienti sani ci sono….
E PARLANO DA SOLI!!!! 





Alla prossiama lettura!!!

Chiara!!!

Nessun commento:

Posta un commento